Filtri anti-batterici/virali per spirometri MIR - Etilometro ALCO-SERVICE®

Spedizione Gratuita per
ordine minimo di € 90
Vai ai contenuti

FILTRI MONOUSO PER SPIROMETRI MIR
Filtri antibatterico-virale monouso

Proteggete il vostro paziente e i vostri strumenti di prova con il filtro antibatterico-virale.
Il filtro antibatterico-virale fornisce un elevato grado di protezione sia per il paziente che per l’apparecchiatura, mentre la sua bassa resistenza consente di ottenere risultati di prova accurati.
Test di laboratorio hanno verificato che questo filtro è altamente efficace, con capacità di fermare più del 99.999% di batteri e 99.99% di virus, superando quindi le indicazioni raccomandate per la resistenza al flusso pubblicate da ATS, che suggeriscono che il limite di resistenza deve essere inferiore a 1,5 cm H2O / L / sec a portate di 14 l / sec.

I filtri non necessitano dell'utilizzo di boccagli e possono essere utilizzati su spirometri MIR.
I filtri sono confezionati singolarmente in sacchetto di film in polipropilene per evitare contaminazioni da contatto, proteggono il paziente e preservano le apparecchiature da batteri opponendo una resistenza minima tale da non pregiudicare l’esito delle prove.
Filtro spirometro MIR
ACQUISTA ON-LINE - FILTRI PER MIR
Filtri monouso anti-batterici/virali per spirometri MIR (uso senza boccaglio)
Disponibilità immediata
€ 168,36(IVA incl.)
Aggiungi

Relativamente ai prodotti venduti da Alco-Service ed aventi la seguente natura: dispositivi medici e dispositivi medico – diagnostici in vitro, presidi medico chirurgici si significa che: tutti i contenuti del sito relativi a tali prodotti (testi, immagini, foto, disegni, allegati e quant’altro) non hanno carattere né natura di pubblicità.
Tutti i contenuti devono intendersi e sono di natura esclusivamente informativa e volti esclusivamente a portare a conoscenza dei clienti e dei potenziali clienti in fase di preacquisto i prodotti venduti da Alco-Service attraverso la rete.

Torna ai contenuti