ETILOMETRI SEMIPROFESSIONALI: tabella di confronto etilometro - Etilometro ALCO-SERVICE®

Spedizione
Italia
Ordine minimo
Vai ai contenuti
La categoria degli etilometri semi-professionali comprende strumenti con sensori elettrochimici ma senza particolari funzioni avanzate (stampa, memoria, collegamento a PC, ecc) tipiche dei modelli professionali.
La qualità dei sensori e la corretta informazione sull'utilizzo degli strumenti garantiscono un risultato dei test affidabile.
Tutti gli etilometri, dal più  economico al più costoso, necessitano di una manutenzione periodica in  quanto ogni sensore perde affidabilità con il passare del tempo e con  l'utilizzo. In alcuni etilometri è prevista la sostituzione del sensore  (esempio: modello ALC-1), in altri si procede alla  calibrazione periodica.
La calibrazione e verifica degli strumenti viene effettuata direttamente presso il nostro laboratorio interno, con servizio di ritiro e riconsegna presso il proprio domicilio in 4/5 giorni lavorativi.
Alco-Service ha ormai una decennale esperienza nel settore e fornisce un'adeguata  assistenza pre e post vendita, supporto tecnico, ricambi e calibrazioni.
Tutti gli etilometri sono consegnati con Certificato di Prima Calibrazione che viene eseguita sempre prima dell'evasione dell'ordine.
Etilometro semi-professionale AL8800
Elettrochimico Classe IV
Etilometro semi-professionale AL8800BT
con Bluetooth e App
Elettrochimico Classe IV
Etilometro AL-9000 Lite
Elettrochimico Classe IV
Etilometro ALC-2
Elettrochimico Classe IV
Etilometro ALC-1 con sensore sostituibile
Elettrochimico Classe IV
Torna ai contenuti