Droga Test professionale Specifici per medicina del lavoro - Etilometro ALCO-SERVICE®

Spedizione
Italia
Ordine minimo
Vai ai contenuti

TEST ANTIDROGA USO PROFESSIONALE
Disponibili per: Ospedali, Medicina del Lavoro, Enti Statali, Medici Competenti, Laboratorio di Analisi, Centri di Recupero, Professionisti, Forze dell'Ordine, Aziende, Rivenditori del Settore, ecc.
Uso Professionale e Medico: sono test immunochimici tramite urina, prodotti appositamente per essere in regola con le sostanze richieste dalla legge in materia di tossicodipendenza e rispettano tutti i cut/off richiesti dalla legge in vigore.
Tutti i DrogaTest sotto descritti rispettano il decreto legislativo 8 settembre 2000 n° 332 Attuazione della direttiva 98/79 CE e sono quindi destinati ad uso professionale.
● FDA 510(K) ● CE Mark ● CLIA Waived ● OTC Cleared ● Precisione: 92.2%~99.8% ● Risultato in 4~7 minuti ● Controllo adulterazione ●

Multi-Card ad immersione 7 o 8 sostanze e 3 Adulteranti
Drogatest 8 sostanze + 3 adulteranti. Specifico MDL
Drogatest 8 sostanze + 3 adulteranti con chiave di sicurezza. Specifico MDL
Sistema per lettura oggettiva composto da:
- 1 licenza software
- 1 scanner usb A5
Test per analisi singola sostanza su urina in card a pozzetto con pipetta.
Disponibile THC COC e BZD
DrogaTest su saliva disponibile in Card o Cup
MET / MDMA - OXY - THC - OPI / HYD - AMP - COC
Test per medicina sportiva o medicina del lavoro.

TEST ANTIDROGA 7 o 8 SOSTANZE (+ 3 Adulteranti) - MEDICINA DEL LAVORO
Test Antidroga di primo livello prodotto appositamente per essere in regola con il “Protocollo finale accertamenti lavoratori, Accordo Stato Regioni del 18/09/08” per la legge della Medicina sul Lavoro.
Questo test antidroga per Uso Professionale e Medico è un test immunochimico tramite urina, prodotto appositamente per essere in regola con le sostanze richieste dalla legge in materia di tossicodipendenza e rispetta tutti i cut/off richiesti: cocaina  e metaboliti (COC 300), amfetamina (AMP 500),  metamfetamina (MET 500), marijuana (compreso cannabinoidi THC) (THC 50), oppiacei (compreso eroina morfina e metaboliti) (MOR 300),  metilenediossimetamfetamina ecstasy (MDMA 500), metadone (MTD 300). Questo  Droga Test analizza le sostanze richieste e incorpora nel test il controllo della Creatinina e Ph e Ox (controlla la validità del campione dell’urina - 3 parametri).
Disponibile il Droga-Test 8 sostanza specifico per il documento aggiuntivo Regione LOMBARDIA.
con il test per buprenorfina (BUP 10).

Disponibile il Droga-Test 8 sostanza specifico per il documento aggiuntivo CAMPANIA e TRENTO. con il test per buprenorfina (BUP 5).

Insieme al test può essere fornito su richiesta:
1) Un contenitore per la raccolta dell’urina
che può contenere fino a 90/120ml di urina (quantità minima richiesta 60ml). Il contenitore viene fornito in confezione sterile con tappo a vite.
2) Contenitori da 30ml
 (Quantità richiesta 10ml e 20ml) (Aliquota A-B-C) in confezione sterile con tappo a vite.
3) Modulo in triplice copia prestampato
da compilare per il verbale dove è indicato il nome del medico, il nome del paziente, luogo dove è stato effettuato il prelievo, data e ora, quantità urina raccolta, risultato del test e spazio  per inserire l’elenco di farmaci, se assunti negli ultimi 7 giorni, risultato dei test analisi alcol (etilometro) se previsti dalla mansione.
4) Sigillo adesivo
a nastro non rinnovabile con spazio per firma e data del prelievo.

DISPONIBILE LO STRUMENTO A STAMPA OGGETTIVA
DEL RISULTATO DEL TEST ANTIDROGA
Questo Test Antidroga è stato progettato in modo tale che il risultato del test può essere scansionato o fotocopiato con una normale fotocopiatrice o scanner per permettere al medico di effettuare una stampa del risultato, oppure funziona con il  suo strumento di stampa. Lo strumento in automatico legge il risultato del test antidroga, interpreta il risultato con lettura alfa numerica riportandolo su un file da stampare (Stampa Oggettiva del Risultato).

Relativamente ai prodotti venduti da Alco-Service ed aventi la seguente natura: dispositivi medici e dispositivi medico – diagnostici in vitro, presidi medico chirurgici si significa che: tutti i contenuti del sito relativi a tali prodotti (testi, immagini, foto, disegni, allegati e quant’altro) non hanno carattere né natura di pubblicità.
Tutti i contenuti devono intendersi e sono di natura esclusivamente informativa e volti esclusivamente a portare a conoscenza dei clienti e dei potenziali clienti in fase di preacquisto i prodotti venduti da Alco-Service attraverso la rete.

Torna ai contenuti